All'interno della mia attività di allenatore convergono tutte le mie competenze ed esperienze di Laureato in scienze motorie , Tracciatore Nazionale, e insegnante di ginnastica artistica.

Credo che l’allenamento sia prima di tutto una sinergia tra allenatore, atleta e compagni di allenamento, in cui quindi il rapporto umano e la gioia nell’allenarsi sono le prerogative necessarie per fare sport ad alti livelli.

Il gruppo dei ragazzi che seguo parte dagli U14 fino ad atleti Senior e sono presenti specialisti Lead, specialisti Boulder e Combinatisti.

L’attività di allenamento si appoggia a strutture nella città di Modena , come la palestra di arrampicata “Rock’n fire”, nella polisportiva dei Vigili del Fuoco e la palestra della centenaria società di  ginnastica artistica “Panaro “.

Attraverso una programmazione personalizzata, ciascun atleta rincorre i suoi obiettivi all’interno di un gruppo in cui si condividono gli allenamenti.

Nella mia attività di allenatore collaboro con Giorgia Benecchi, nonchè la mia compagna, anch’essa Laureata in scienze motorie, studente di Osteopatia, allenatrice di ginnastica artistica, ex atleta azzurra di ginnastica artistica ed ex atleta professionista del centro sportivo Esercito di salto con l’asta.

 

ENRICO MOSCONI
Matteo Baschieri
Matteo Baschieri
ANTONIO PRAMPOLINI
GIULIA      MEDICI